Una festa aziendale come modo per reincontrarsi

Domenica 22 dicembre al 11Clubroom di Milano, abbiamo riproposto la nostra festa aziendale per la chiusura dell'anno appena trascorso. Nonostante sia stata una cena, siamo sempre stati fermamente convinti nel definire l'evento con il termine FESTA, perchè?
 

Il nostro settore è fortemente incentrato sui servizi alla nightlife, un ambiente fatto per la maggior parte delle persone che vi si affacciano come Clienti, di diveritmento. La stessa cosa a volte non si può dire per gli operatori impiegati: il lavoro nelle feste comandate, nel weekend, di notte sono indubbiamente dei sacrifici. 

 

Ecco, quest'anno SC Management ha voluto regalare alla spina dorsale della sua struttura una FESTA. Dedicata esclusivamente alle persone che quando gli altri si fermano e si divertono, lavorano sempre. Un appuntamento per vedersi, reincontrarsi, augurarsi un felice natale e un buon inizio di anno. Con serenità e con il tempo dovuto, che spesso manca a tutti, nella frenesia di quello che comporta il nostro lavoro.

 

Un regalo che ha il sapore di ringraziamento. Di gratitudine.

Per tutti coloro che hanno creduto e credono in quello che SC rappresenta e che può diventare, sempre più consapevolmente, con l'aiuto e la collaborazione di ogni singolo attore di questa storia meravigliosa, che racchiude tante persone divese, di luoghi diversi ed esperienze eterogenee.

 

Inizia un nuovo anno, gli obiettivi sono stati definiti. I motori sono già accesi.

Siamo già al lavoro per arrivare alla FESTA del 2020 con un carico di speranza che solo chi ha le radici solide può permettesi di avere. 

 

Buon anno a tutti!