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Servizi corporate

Convenzioni

I locali e le strutture del settore Ho.Re.Ca hanno la possibilità di appoggiarsi a SC Academy per la formazione dei propri dipendenti con agevolazioni o pacchetti dedicati.  I percorsi di formazione sono infatti adatti sia per la standardizzazione del servizio per i dipendenti assunti da più tempo che per i nuovi inserimenti neofiti della mansione, con il vantaggio di far parlare a entrambi una lingua comune e fornendo loro un background parificato.
Il carattere strettamente operativo di SC Academy attribuisce alla sua offerta formativa la base ideale per corsi professionalizzanti ed efficaci, ideali per strutture che sono in attività.

La velocità di apprendimento e la profilazione prettamente teorico-pratica durante le lezioni offre ai corsisti un terreno di prova e di ingaggio delle tecniche e dei fondamenti delle mansioni, avvicinandoli in maniera concreta alle attività che si troverà a portare a compimento durante il lavoro.

Progetto di formazione Taylor Made

SC Management per il B2B ha storicamente sempre puntato sulla customizzazione delle offerte ai propri clienti.
Anche per SC Academy, questa caratteristica si presenta con la consulenza preventi­va offerta al partner interessato alla formazione dei propri dipendenti.

Questo step preliminare ha l’obiettivo concreto di identificare al meglio le esigenze del cliente, le mansioni cardine che vengono chiamate in causa e il sistema logistico-organizzativo che viene messo in campo durante l’operatività.

Con questo passaggio fondamentale,  SC Academy sarà in grado di redigere “su misura” un piano formativo essenziale, pratico e performante per il cliente, limitando gli sprechi di tempo che spesso i corsi stardard pre-impostati possono rappresentare per attività che mirano alla massimizzazione del risultato.

Inoltre, il briefing consente di fare un’istantanea anche dello stato di preparazione degli attori che saranno protagonisti della formazione: i dipendenti, permettendo di strutturare percorsi che possa­no stimolare e accrescere in maniera performante le loro skill, adattandole al contesto del cliente che sceglie le nostre soluzioni.

Il risultato finale è un training group che affronterà un viaggio costruito esattamente per prepararli a quello che affronteranno nell’operatività oppure a migliorarne la cooperazione e i sistemi opera­tivi per accrescere il potenziale del team e gli introiti dell’attività.

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