Il marchio SC esiste nel panorama nazionale dal 2017, nasce dalla passione, dalla professionalità, dalle conoscenze e dalle esperienze dei titolari nel mondo Ho.Re.Ca, partendo dal clubbing fino ad arrivare a servire hotellerie, ristorazione, beach clubs e catering.
Dal nome dell’azienda si evince subito una forte componente personale (lo stesso, infatti, deriva dai cognomi dei due fondatori, Gianluca Spagnuolo e Beatrice Caracciolo, che hanno saputo creare un’alchimia di competenze che si sono fuse alla perfezione) e la mission stessa dell’azienda: la gestione del personale per i servizi, in maniera diligente, facile e soprattutto efficace.
Comincia la sua carriera nel mondo del clubbing come cameriere a 18 anni fino ad arrivare a diventare manager di alcuni tra i più importanti club d’Italia. Nel 2017 fonda SC Management con Beatrice Caracciolo. Il suo background eterogeneo e la passione per il suo lavoro si uniscono all’attenzione per i dettagli, alla velocità di esecuzione che ha sempre espresso e richiesto alle sue brigate e alla propensione alla vendita d’assalto che le sue squadre hanno sempre messo in campo. Lavoro di squadra, dedizione, attaccamento alla “maglia” e leadership fanno di Gianluca un vero esempio di professionalità.
“Credi sempre nelle tue capacità: non parlare, fai”.
Laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2014; Master in Relazioni Internazionali alla SIOI nel 2015, praticante legale presso una Law Firm di Piazza Affari. Nel 2017 diventa avvocato e nello stesso anno fonda SC Management con Gianluca Spagnuolo. Motore organizzativo di SC Management, determinata, precisa ed esigente, Beatrice scandisce le attività del gruppo e spende tutte le sue doti di pianificatrice per trasformare in realtà i progetti. Cittadina del mondo per molti anni, Beatrice unisce in sé l’entusiasmo e il calore della sua terra d’origine, la Calabria, alla meticolosità e al rigore delle esperienze che l’hanno forgiata negli anni, prima in giro per l’Europa, poi nella città che ha scelto in pianta stabile: Milano.
“Per aspera ad astra (e non c’è scorciatoia)”.
SC Management è una società di servizi con sede a Milano che semplifica la vita di aziende attive nei settori Ho.Re.Ca. (ristoranti e catering) e dello spettacolo (eventi, clubs, festival).